Processo Regeni, il medico legale: "Giulio torturato con bastonate e bruciature"

Processo Regeni, il medico legale: Giulio torturato con bastonate e bruciature
Gazzetta del Sud INTERNO

Giulio Regeni ha subìto diverse torture in Egitto tra cui pugni, calci, bruciature, bastonate sui piedi e ammanettamento di polsi e caviglie. E' quanto ha affermato il medico legale, Vittorio Finceschi , consulente della Procura di Roma nel corso della sua audizione nel processo a carico di quattro 007 egiziani. Fineschi il 6 febbraio del 2016 ha effettuato l'autopsia sul corpo del ricercatore italiano trovato morto il 3 febbraio di 8 anni fa sulla strada che collega Cairo con Alessandria. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Questo è una parte di ciò che ha subito Giulio Regeni, il ricercatore friulano rapito, torturato e ucciso in Egitto nel 2016. A ricostruire quanto patito dal ragazzo è stato Vittorio Fineschi, medico legale e consulente della procura di Roma, nell'udienza del processo per l'omicidio di Regeni che vede imputati quattro 007 egiziani. (Today.it)

Il 6 febbraio 2016 Fineschi ha effettuato l'autopsia sul corpo del ricercatore italiano trovato morto il 3 febbraio di 8 anni fa sulla strada che collega Il Cairo con Alessandria. Giulio Regeni ha subito diverse torture tra cui pugni, calci, bruciature, bastonate sui piedi e ammanettamento di polsi e caviglie in Egitto (Il Giornale d'Italia)

Fineschi il 6 febbraio del 2016 ha effettuato l'autopsia sul corpo del ricercatore italiano trovato morto il 3 febbraio di 8 anni fa sulla strada che collega Cairo con Alessandria. Giulio Regeni ha subìto diverse torture in Egitto tra cui pugni, calci, bruciature, bastonate sui piedi e ammanettamento di polsi e caviglie. (Tiscali Notizie)

Medico legale, Regeni torturato con bastonate e bruciature

Il processo per accertare le cause della morte del ricercatore 28enne Giulio Regeni al Cairo entra nel vivo con la consulenza tecnica, tra gli altri, del medico legale che ha eseguito l’autopsia Vittorio Finescho. (ilmessaggero.it)

Fineschi il 6 febbraio del 2016 ha effettuato l'autopsia sul corpo del ricercatore italiano trovato morto il 3 febbraio di 8 anni fa sulla strada che collega Cairo con Alessandria. Giulio Regeni ha subìto diverse torture in Egitto tra cui pugni, calci, bruciature, bastonate sui piedi e ammanettamento di polsi e caviglie. (Gazzetta di Parma)