Medico legale, Regeni torturato con bastonate e bruciature

Medico legale, Regeni torturato con bastonate e bruciature
Gazzetta di Parma INTERNO

Giulio Regeni ha subìto diverse torture in Egitto tra cui pugni, calci, bruciature, bastonate sui piedi e ammanettamento di polsi e caviglie. E' quanto ha affermato il medico legale, Vittorio Finceschi, consulente della Procura di Roma nel corso della sua audizione nel processo a carico di quattro 007 egiziani. Fineschi il 6 febbraio del 2016 ha effettuato l'autopsia sul corpo del ricercatore italiano trovato morto il 3 febbraio di 8 anni fa sulla strada che collega Cairo con Alessandria. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Giulio Regeni ha subito diverse torture tra cui pugni, calci, bruciature, bastonate sui piedi e ammanettamento di polsi e caviglie in Egitto. Il 6 febbraio 2016 Fineschi ha effettuato l'autopsia sul corpo del ricercatore italiano trovato morto il 3 febbraio di 8 anni fa sulla strada che collega Il Cairo con Alessandria. (Il Giornale d'Italia)

Fineschi il 6 febbraio del 2016 ha effettuato l'autopsia sul corpo del ricercatore italiano trovato morto il 3 febbraio di 8 anni fa sulla strada che collega Cairo con Alessandria. Giulio Regeni ha subìto diverse torture in Egitto tra cui pugni, calci, bruciature, bastonate sui piedi e ammanettamento di polsi e caviglie. (Gazzetta del Sud)

Calci, bastonate, bruciature. Sul corpo di Giulio Regeni "abbiamo riscontrato quasi tutte le torture messe in atto in Egitto e descritte nella letteratura scientifica egiziana", ha detto Fineschi. (Today.it)

Processo Regeni, le dichiarazioni shock del medico legale: “Giulio torturato con bastonate e bruciature”

Nell’aula della Corte d’Assise di Roma l’esperto ha descritto le modalità di tortura che la letteratura scientifica riscontra in Egitto per poi confrontarle con ciò che ha riscontrato sul corpo di Regeni: “I luoghi sono generalmente le caserme e le carceri. (ilmessaggero.it)

E' quanto ha affermato il medico legale, Vittorio Finceschi, consulente della Procura di Roma nel corso della sua audizione nel processo a carico di quattro 007 egiziani. Giulio Regeni ha subìto diverse torture in Egitto tra cui pugni, calci, bruciature, bastonate sui piedi e ammanettamento di polsi e caviglie. (Tiscali Notizie)