Tra sciopero e festività le città invase dai rifiuti

Metro INTERNO

ROMA Si rischia l'emergenza sanitaria in diverse città dopo lo sciopero nazionale di 24 ore dei lavoratori dell'igiene ambientale - con un'adesione media secondo i sindacati del 90% - che ha lasciato in strada montagne di rifiuti, difficilmente ... (Metro)

Su altre fonti

La protesta, in base all'adesione, coinvolge l'attività di pulizia, raccolta e spazzatura. Lo sciopero, per l'intera giornata di lunedì 30 maggio, è stato indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel. (Il Messaggero)

  Probabilmente tutte noi, dopo un allenamento sportivo, tendiamo a trascurare quei pochi minuti dedicati allo stretching. Questo perchè ci sembra una perdita di tempo inutile. (Bigodino.it)

Sciopero nazionale lunedì proclamato dai sindacati Fp/Cgil Fit/Cisl Uiltrasporti e Fiadel per il rinnovo del contratto nazionale Utilitalia e Fise/Assoambiente del settore igiene ambientale pubblica.. (Gazzetta di Modena)

(ANSA) - CAGLIARI, 30 MAG - Adesione allo sciopero dei lavoratori di Igiene Urbana in Sardegna oltre il 90%. (Il Giornale di Vicenza)

Oggi, lunedì 30 maggio è lo sciopero nazionale dell'intera giornata di tutto il settore dell'igiene ambientale, indetto da... (ParmaToday)

Per i circa 6mila dipendenti delle ... (Toscana TV)