Roma, via il logo lanciato da Marino: Tronca ripristina lo storico SPQR

Il Messaggero INTERNO

Il commissario straordinario di Roma Francesco Paolo Tronca accantona il nuovo logo "relazionale" della Capitale introdotto dall'ex sindaco Ignazio Marino, quel famoso "Rome & You" che tante polemiche aveva sollevato, e ripristina il classico scudo ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

L'attesa è fremente, i preparativi quasi tutti ultimati: il concerto del 1 maggio è ormai una tradizione decennale, pronta a rinnovarsi anche in questo 2016 ricolmo di lutti, dubbi e preoccupazioni. (Il quotidiano Italiano)

Lo scrittore campano sottolinea il distacco dei giovani dagli ambienti politici e la connotazione negativa che certe parole si portano dietro. Da consigliere comunale a Sindaco, spesso è immediato l’accostamento... (Vesuviolive.it)

Così nasce il progetto per tutelare e valorizzare la pasta di Gragnano, con un “maccheronificio sociale”, nel cuore del territorio dove ha origine. Valorizzare i prodotti tipici del nostro territorio è importante per l’economia locale ma anche per la storia e l’identità della nostra cultura. (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – E’ stato pubblicato oggi il bando per la selezione di una SGR per la valorizzazione del patrimonio immobiliare, che può essere consultato sul sito istituzionale del Comune, sezione “bandi di gara”. (La Voce del Popolo )

Il 13 aprile il Comune ha disposto l’avvio, a cura di Open Group e Centro Antartide, delle consegne delle rastrelliere ai 121 Condomìni la cui domanda…Continua a... (La Prima Pagina)

Il programma, che va dal 20 aprile al 6 maggio, è stato illustrato in Campidoglio dal Commissario Straordinario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca, con le autorità coinvolte: il soprintendente Francesco Prosperetti, il sovrintendente capitolino Claudio Parisi Presicce, la presidente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)