Tronca cambia il logo scelto da Marino. Buttati 20mila euro

il Giornale INTERNO

È durato solo un anno il logo commerciale 'Rome&You' voluto da Marino. Ora si torna a Spqr. Francesco Curridori - Ven, 15/04/2016 - 19:34. commenta. Il prefetto Tronca dice addio al logo "Rome&You", voluto appena un anno fa e pagato 20mila euro dalla ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 13 aprile il Comune ha disposto l’avvio, a cura di Open Group e Centro Antartide, delle consegne delle rastrelliere ai 121 Condomìni la cui domanda…Continua a... (La Prima Pagina)

L'attesa è fremente, i preparativi quasi tutti ultimati: il concerto del 1 maggio è ormai una tradizione decennale, pronta a rinnovarsi anche in questo 2016 ricolmo di lutti, dubbi e preoccupazioni. (Il quotidiano Italiano)

Da consigliere comunale a Sindaco, spesso è immediato l’accostamento... “La Politica ha perso ogni forma di autorevolezza” per Roberto Saviano, intervistato da Sky tg24. (Vesuviolive.it)

Il programma, che va dal 20 aprile al 6 maggio, è stato illustrato in Campidoglio dal Commissario Straordinario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca, con le autorità coinvolte: il soprintendente Francesco Prosperetti, il sovrintendente capitolino Claudio Parisi Presicce, la presidente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Valorizzare i prodotti tipici del nostro territorio è importante per l’economia locale ma anche per la storia e l’identità della nostra cultura. Così nasce il progetto per tutelare e valorizzare la pasta di Gragnano, con un “maccheronificio sociale”, nel cuore del territorio dove ha origine. (Vesuviolive.it)

La scadenza fissata per le ore 12 del 20 […] (La Voce del Popolo )