Donna massacrata di botte a Valderice: è sotto chock

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I carabinieri stanno verificando se la vittima è stata violentataUna donna di 57 anni, la notte scorsa, è stata aggredita per strada a Valderice (Tp) dopo aver partecipato a un incontro tra poeti dialettali. I carabinieri stanno verificando se sia stata anche violentata. La donna è stata percossa... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il sindaco Crescenzo Paliotta annuncia il rinvenimento di un pozzo durante gli scavi preliminari […] (La Voce del Popolo )

I ... (Liguria Oggi)

Incontri abbastanza frequenti in tutto il Sud Astigiano, tanto che si parla di «allarme capri... (La Stampa)

Tra i primi ad accorrere sul luogo del ritrovamento del cadavere, il sindaco di Pertosa, Michele Caggiano. Potrebbe essere ... (CiociariaReport24)

SALERNO- I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina indagano sulla morte di Isabella Panzella, la pensionata di 69 anni originaria di Pertosa rinvenuta morta all'alba di stamane sulla Statale 19 nei pressi dello stadio comunale del piccolo paesino ... (ilgiornalelocale)

Sgomento a Pertosa, in provincia di Salerno, dove questa mattina è stato ritrovato il cadavere di una donna sulla strada statale 19. Sul posto i carabinieri di Sala Consilina, allertati da alcuni automobilisti di passaggio. (Molisedoc.com)