Calabria stuzzica l’Inter: «Seconda stella nel derby? Non accadrà!»

Inter-News ECONOMIA

Davide Calabria infiamma già da subito il derby contro l’Inter del 22 aprile, data che molti tifosi hanno cerchiato in rosso sul calendario vista la possibilità di festeggiare il ventesimo scudetto. A Radio Serie A, però, il capitano dei rossoneri smentisce seccamente che possa accadere. DERBY INFUOCATO – Davide Calabria prova a rassicurare i suoi tifosi: i nerazzurri non festeggeranno la seconda stella in faccia al Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Le dichiarazioni del capitano del Milan: "Ci sono delle partite prima, ma noi le vogliamo vincere tutte. Leao è da Pallone d'Oro". (Goal Italia)

"Leao? Se diventerà più consapevole del suo talento potrà essere da Pallone d'Oro" MILANO (ITALPRESS) - "È ancora presto per parlare di seconda stella dell'Inter nel derby, ci sono delle partite prima, ma noi le vogliamo vincere tutte, quindi non accadrà". (sport.tiscali.it)

Una possibilità che Davide Calabria esclude con forza: "È ancora presto per parlare di seconda stella dell'Inter nel derby, ci sono delle partite prima, ma noi le vogliamo vincere tutte, quindi non accadrà", le parole del capitano del Milan intervistato da Radio Serie A con RDS. (fcinter1908)

SECONDA STELLA INTER NEL DERBY – «È ancora presto per parlare di seconda stella dell’Inter nel derby, ci sono delle partite prima, ma noi le vogliamo vincere tutte, quindi non accadrà». Calabria: «Seconda stella dell’Inter nel derby? Non accadrà. (Milan News 24)

È ormai tutto apparecchiato per il rush finale del campionato. Ancora pochi giorni e la Serie A riaprirà i battenti dopo la sosta per le Nazionali. (Spazio Inter)

Davide Calabria, capitano del Milan, intervistato da Radio Serie A ha parlato così della possibilità di vedere l'Inter festeggiare lo Scudetto nel derby. "È ancora presto per parlare di seconda stella dell'Inter nel derby, ci sono delle partite prima, ma noi le vogliamo vincere tutte, quindi non accadrà. (L'Interista)