Milan si prepara per il derby e punta a scongiurare lo scudetto dell'Inter

Il Milan si sta preparando per un calendario impegnativo, con l'obiettivo principale di prevenire la vittoria dello scudetto dell'Inter nel prossimo derby. Davide Calabria, capitano del Milan, ha dichiarato in un'intervista a Radio Serie A che è ancora presto per parlare della seconda stella dell'Inter nel derby. "Noi vogliamo vincerle tutte, quindi non accadrà", ha affermato.

Ritorno a ranghi completi e preparazione alla sfida contro la Fiorentina

Dopo la pausa delle Nazionali, il Milan torna a ranghi completi e si immerge nella preparazione per la sfida contro la Fiorentina. La pausa ha concesso un po' di riposo a alcuni rossoneri, soprattutto nel reparto difensivo. Ora, anche gli ultimi giocatori impegnati tra amichevoli e qualificazioni stanno tornando al quartier generale.

Calabria punzecchia l'Inter e Palmeri risponde

Il giornalista sportivo Tancredi Palmeri ha risposto alle dichiarazioni di Davide Calabria in vista del prossimo derby. Calabria ha parlato della sua esperienza da capitano rossonero e del suo legame con il Milan. "Il Milan è tutto per me. È stata la mia vita fino ad adesso. Sono cresciuto con una famiglia milanista, andavo allo stadio ancora prima di arrivare ad indossare questa maglietta", ha detto.

Ottimismo in vista della stracittadina

In vista della prossima stracittadina contro i nerazzurri, in programma a San Siro lunedì 22 aprile, Calabria ostenta ottimismo. Un derby molto atteso che, classifica e calcolatrice alla mano, potrebbe consegnare aritmeticamente la seconda stella alla squadra di Simone Inzaghi. Una prospettiva che, chiaramente, non piace al capitano del Milan.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo