Ebola, scattano i controlli a Roma. Migliora il cameraman statunitense

il Giornale INTERNO

Un uomo di origini africane, che si trova in Italia da due anni, si è sentito male in Questura ed è stato ricoverato con la febbre. Ora ulteriori analisi. La polizia: "Perdeva sangue dal naso. Le sue condizioni sono peggiorate in fretta". Luca Romano - Lun ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Scatta l'allarme ebola a Roma, dopo che un ragazzo somalo è stato colto da malore nell'ufficio Immigrazione della Questura, a Tor Cervara, dove si trovava per rinnovare il permesso di soggiorno. (Notizie - MSN Italia)

Da una prima ... Un cittadino africano ha accusato un malore e sul posto è intervenuto il 118. (La Stampa)

"Il giovane Somalo arrivato oggi al nostro pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma non presenta alcuna patologia infettiva trasmissibile. (Adnkronos)

Lo chiarisce la Direzione Sanitaria ed il Responsabile del Dipartimento Malattie Infettive e Tropicali, Prof. (AGI) - Roma, 13 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Umberto I Roma, è allarme Ebola, per un caso sospetto segnalato questa mattina. L'uomo ha accusato un malore e le sue condizioni sono ... (Tutto News)

“Con riferimento alle allarmanti notizie diffuse da alcune ... L'allarme ebola per il giovane trasportato questa mattina al Policlinico Umberto I di Roma è del tutto infondato. (Bussola Sanità)