Ebola, ricoverato africano a Roma. Un altro caso sospetto

Cinque Quotidiano INTERNO

Un altro caso sospetto. E con questo fanno tre. Questa mattina un cittadino africano ha accusato un malore, nell'Ufficio immigrazione della Questura della Capitale, e sul posto è intervenuto il 118. L'uomo è stato portato all'Umberto I per accertamenti. (Cinque Quotidiano)

Su altri giornali

Un cittadino africano ha accusato un malore e sul posto è intervenuto il 118. (ANSA) - ROMA, 13 OTT - Allarme ebola stamattina nell'Ufficio immigrazione della Questura di Roma. (La Stampa)

"Il giovane Somalo arrivato oggi al nostro pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma non presenta alcuna patologia infettiva trasmissibile. (Adnkronos)

Il giovane ha iniziato a sentirsi male e a sudare, e subito è ... (Notizie - MSN Italia)

L'uomo ha accusato un malore e le sue condizioni sono ... Un uomo di origini somale, residente in Italia da due anni, era nell'Ufficio immigrazione della Questura di Roma. (Tutto News)

“Con riferimento alle allarmanti notizie diffuse da alcune ... Lo ha comunicato in una nota ufficiale la Direzione sanitaria della struttura capitolina. (Bussola Sanità)

Lo chiarisce la Direzione Sanitaria ed il Responsabile del Dipartimento Malattie Infettive e Tropicali, Prof. - Nessun caso di ebola al policlinico Umberto I di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)