"Noi stiamo con la Le Pen ma regionali fronte aperto"

Il Giornale di Vicenza INTERNO

ROMA. «A livello nazionale abbiamo progetti che oggi sembrano non compatibili», «per esempio sui temi europei. Ad oggi, Forza Italia in Europa sta con Angela Merkel. La Lega sta con Marine Le Pen. È una visione molto diversa» ma «non ho rotto con ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

Chi l'ha detto che l'insalata di riso è un piatto da consumare unicamente in estate? Scegliendo accuratamente ingredienti di stagione che possono prestarsi a questa preparazione, può facilmente diventare un piatto per tutte le stagioni, quindi ecco la mia versione dell'insalata di riso invernale e vegana. (Bigodino.it)

Il segretario della Lega: «Io non espello nessuno, ma ... Cacciari: «Conflitto serio». (Corriere della Sera)

“Se ci fossero elezioni politiche la settimana prossima la Lega non si alleerebbe con nessuno. Il nostro è un progetto aperto a tutti, ma in questo momento non compatibile con nessuno”. (ilVelino/AGV NEWS)

Così Luca Zaia, presidente del Veneto, a proposito delle polemiche tra segreteria della Liga Veneta e quella della Lega Nord, con riguardo alle candidature per le regionali. "Lunedì ... (askanews)

"Dicevano che ero fuori dalla Lega perché ero contro la ... A dirlo Flavio Tosi sulle dichiarazioni del segretario federale. (Brescia Oggi)

Se non viene, non va bene. Con lui non c'era nessun patto per i ruoli politici dentro la Lega". (Brescia Oggi)