Buona scuola: sì alla Camera, no al blocco esami

Leonardo.it INTERNO

La riforma della cosiddetta Buona scuola è passata quest'oggi alla Camera dei Deputati e adesso può proseguire il suo percorso parlamentare in Senato. Non ci sono dunque stati ostacoli o sorprese dell'ultimo minuto per la maggioranza di Governo. (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione 20 maggio 2015. Concluso nella notte l'esame degli emendamenti. (Today)

“Con il via libera dell'Aula di Montecitorio al disegno di legge 'La Buona Scuola' si avvicina il raggiungimento di un obiettivo che per questo governo è centrale: il rilancio del nostro sistema di istruzione attraverso uncambiamento culturale che mette al centro ... (La Tecnica della Scuola)

Roma – E' stato ufficialmente stralciato dal ddl Scuola, ovvero la nuova, discussa, contestatissima legge cosiddetta della “buona scuola” di Renzi, l'articolo 17, quello relativo al 5 per mille nel settore, dopo che è passata la mediazione tra maggioranza e ... (Liguria Oggi)

"Negli ultimi tre giorni - spiega una nota dell'Uds ... (LaPresse) - Nella notte l'Unione degli Studenti ha fatto un blitz al Miur per lanciare la nuova ondata di proteste per il giorno del voto finale alla Camera del disegno di legge sulla Buona Scuola. (Tiscali)

StudiCentro: con “la buona scuola” i sindacati perdono le posizioni di privilegio. A A A. (La Tecnica della Scuola)

Negli ultimi due articoli, più tecnici, con le ... (La Stampa)