Uccide ex carabiniere e si rifugia a Fiumicino

Cinque Quotidiano INTERNO

Gli ha sparato contro sei colpi di pistola dandosi poi alla fuga. Intrecci di interessi e passioni. Centocelle Roma scippo. Un italiano di 42 anni, Enzo Albanese, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco il 2 maggio scorso a Natal, città nell'est del Brasile. (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Un giallo tropicale risolto a Fiumicino. Il caso dell'italiano ucciso un mese fa da un killer in Brasile è vicino alla soluzione. (Il Messaggero)

Forse i ladri avevano scarse o parziali conoscenze della lingua inglese. (Roma Daily News)

I carabinieri della compagnia di Siniscola (Nuoro) hanno arrestato a Roma il presunto responsabile dell'omicidio di un italiano ucciso in Brasile. (Lettera43)

L'italiano ucciso si chiamava Enzo Albanese, 42 anni, nato a Milano ma con i parenti di origine pugliese: l'omicidio ... (il Democratico)

SECINARO – I Carabinieri di Sulmona, unitamente ai colleghi di Castelvecchio Subequo, hanno arrestato per concorso in furto aggravato e possesso ingiustificato … (L'AquilaOggi)

I due sono stati arrestati presso l'ospedale di AlbaL'articolo Gasolio rubato Calosso d’Asti, ladri si ribaltano durante la fuga sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)