Roma, tredicenne grave dopo aggressione: arrestato giovane romeno

Il Messaggero INTERNO

Durante un diverbio per futili motivi ha colpito al volto un tredicenne causandogli gravi lesioni. È successo ieri sera ad Alatri, nel Frusinate. Protagonista dell'aggressione è stato un 20enne romeno, residente ad Alatri, che è stato arrestato dai carabinieri in un ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

ALATRI – Schiamazzi e una parola di troppo alla madre. Lo straniero, secondo una prima ... (Blitz quotidiano)

È successo ieri sera ad Alatri, nel Frusinate. Protagonista dell'aggressione è stato un 20enne romeno, residente ad Alatri, che è stato arrestato dai carabinieri in un ... (Il Messaggero)

Il suo aggressore, un 20enne romeno, è stato arrestato. elisoccorso 1 E' ricoverato in prognosi riservata il tredicenne di Alatri colpito ieri in pieno volto durante una lite per futili motivi. (Mediterranews)

carabinieri -Redazione- Ha sferrato un pugno alla tempia di un tredicenne che ha risposto male a sua madre. (Articolotre)

E un tredicenne finisce in ospedale in fin di vita per una litigata. Una parola di troppo, uno scambio di parole troppo acceso, forse per i troppi schiamazzi notturni nella serata di un paesino. (Cinque Quotidiano)

Un arresto per tentata estorsione (Nove da Firenze)