Tredicenne in coma dopo un pugno: aveva insultato la madre dell’aggressore

La Stampa INTERNO

Ha sferrato un pugno alla tempia di un tredicenne che ha risposto male a sua madre. Un sinistro violento che ha provocato gravi lesioni celebrali a un bambino residente ad Alatri e che ora è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Umberto I di Roma. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Un sinistro violento che ha provocato gravi lesioni celebrali a un bambino residente ad Alatri e che ora è ricoverato in coma nel reparto di ... (Articolotre)

Durante un diverbio per futili motivi ha colpito al volto un tredicenne causandogli gravi lesioni. È successo ieri sera ad Alatri, nel Frusinate. (Il Messaggero)

elisoccorso 1 E' ricoverato in prognosi riservata il tredicenne di Alatri colpito ieri in pieno volto durante una lite per futili motivi. E' successo ieri sera ad Alatri, in provincia di Frosinone, nel Frusinate. (Mediterranews)

ALATRI – Schiamazzi e una parola di troppo alla madre. E' successo ad Alatri, nel frusinate. (Blitz quotidiano)

Un arresto per tentata estorsione (Nove da Firenze)

Una parola di troppo, uno scambio di parole troppo acceso, forse per i troppi schiamazzi notturni nella serata di un paesino. E un tredicenne finisce in ospedale in fin di vita per una litigata. (Cinque Quotidiano)