Testi scolastici: ecco le città che acquistano di più online

Estate, tempo di libri, di letture sotto l'ombrellone, ma anche di caccia ai testi scolastici in tempo utile e ai prezzi migliori. Il canale online permette di affrontare questa sfida lontano da lunghe e faticose code: Padova è risultata, nel 2013, la città italiana che ha ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ una specie di percorso di lettura a ostacoli ma anche godereccio. Le Sultane (Elliot edizioni) della scrittrice Marilù Oliva sono tre bolognesi … Continua a leggere → (L'America Latina)

Gli italiani, infatti, preferiscono sempre più acquistare sul web i testi di scuola,per evitare le code. Padova campionessa degli acquisti sul web. (Il Messaggero)

L'acquisto online permette di affrontare questa sfida a prezzi scontati ma senza doversi sorbire lunghe code: Padova è risultata, nel 2013, la città italiana che ha più apprezzato questa soluzione, seguita ... (Assodigitale)

Sono Padova, Vicenza e Roma le città italiane sul podio virtuoso per gli acquisti da Internet dei libri per la scuola, secondo una classifica stilata da Amazon.it.... (Latina24ore.it)

Amazon, grazie al suo canale online, permette di acquistare libri in tempi utili e ad un prezzo conveniente e soprattutto permette di evitare le infinite code che si formano nei negozi, perché si sa l'estate è il periodo dedicato alla lettura sotto l'ombrellone ma ... (GraffioTech)

La divisione nostrana del colosso del commercio elettronico Amazon ha lanciato l'Operazione 15 e lode, un'offerta grazie alla quale si potranno acquistare i testi scolastici per ben 360 mila classi italiane potendo usufruire di uno sconto pari al 15% sul prezzo ... (TouchBlog)