Incidente a Giugliano, centauro muore all’ospedale

Vesuviolive.it INTERNO

Giugliano – Un violentissimo incidente è accaduto ieri sera in zona Casacelle a Giugliano, in provincia di Napoli, tra uno scooter di grandi dimensioni e un’utilitaria. In seguito all’urto il centauro è stato sbalzato dalla moto e, nonostante indossasse il casco, è apparso sin da subito in fin vita.... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco, una persona - di cui non sono ancora definite le generalità - ha perso la ... (Molisedoc.com)

Ha perso il controllo dell’auto. Il Carabiniere di 44 anni, residente a Tavullia e in servizio a Pesaro, è morto carbonizzato nella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Al via nel pomeriggio, a Rimini, la venticinquesima edizione di Tecnargilla, il salone internazionale delle tecnologie per la ceramica e il laterizio organizzato da Rimini... (Roma Daily News)

Secondo una prima ricostruzione, la Opel Meriva a Gpl del vice brigadiere si è incendiata dopo essere finita contro il muro di ... (road2sportNews)

Aruba.it Racing - Ducati è pronto a fare tappa a Magny-Cours (Francia) per il penultimo round europeo del Campionato Mondiale Superbike 2016 L'articolo Anteprima Superbike Magny Cours 2016, Davies e Giugliano pronti alle gare sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A perdere la vita è un carabiniere 43enne. I Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo carbonizzato del Carabiniere di 43 anni in servizio al nucleo investigativo provinciale dei Carabinieri di Pesaro. (CittaCorriere)