Fiume Veneto, Federico Dri gravemente ferito dal padre di 73 anni

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 47 anni è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco esploso dal genitore al culmine di una lite. Il fatto è avvenuto in una zona centrale di Fiume Veneto, cittadina in provincia di Pordenone. La vittima dello sparo è stata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

E l’addio al calcio (Corriere della Sera)

Si trova ai domiciliari come…Continua a leggere → Il padre Franco Dri, 73 anni, è stato arrestato dai Carabinieri subito dopo l’aggressione. (La Prima Pagina)

Quindi ha atteso con la moglie i carabinieri. Poco prima delle 2 il ferito è spirato di Ilaria Purassanta ... (Il Messaggero Veneto)

Tragedia a Pordenone – La vittima è Federico Dri, 47 anni, raggiunto da un proiettile al torace. 27/01/2015. (Il Friuli)

Poco dopo le 18.30, Franco Dri è entrato nella stanza del figlio, che da ... FIUME VENETO - Quel figlio difficile, la droga, le liti. (Today)

(ANSA) - FIUME VENETO (PORDENONE), 26 GEN - E' morto nella notte all'Ospedale di Pordenone, dove era stato sottoposto a una operazione chirurgica, Federico Dri, 47 anni, gravemente ferito ieri, dopo essere stato raggiunto da un proiettile al torace ... (Tiscali)