Pordenone, uomo ferito da colpo di pistola sparato dal padre: è grave

Il Messaggero INTERNO

Un uomo è rimasto gravemente ferito da un colpo d'arma da fuoco sparato dal padre. Il fatto è avvenuto questa sera attorno alle 18.30 in una zona centrale di Fiume Veneto. La vittima dello sparo è stata ricoverata in ospedale e a Pordenone in gravi ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine dell'ennesimo scontro, Franco Dri, commerciante in pensione, ha preso la pistola e ha sparato al figlio Federico, 47 anni. FIUME VENETO - Quel figlio difficile, la droga, le liti. (Today)

(ANSA) - FIUME VENETO (PORDENONE), 26 GEN - E' morto nella notte all'Ospedale di Pordenone, dove era stato sottoposto a una operazione chirurgica, Federico Dri, 47 anni, gravemente ferito ieri, dopo essere stato raggiunto da un proiettile al torace ... (Tiscali)

Il padre Franco Dri, 73 anni, è stato arrestato dai Carabinieri subito dopo l’aggressione. L’uomo di 47 anni è stato sottoposto ad un lungo e complicato intervento chirurgico. Una volta terminata l’operazione sono sopraggiunte ulteriori complicanze. (La Prima Pagina)

E l’addio al calcio (Corriere della Sera)

Tragedia a Pordenone – La vittima è Federico Dri, 47 anni, raggiunto da un proiettile al torace. Spara e uccide il figlio. (Il Friuli)

Era la sua disperazione per i problemi di droga. Quindi ha atteso con la moglie i carabinieri. (Il Messaggero Veneto)