Russia. Navalni e Udaltsov tra i 10 leader anti-Putin perquisiti

Blitz quotidiano ESTERI

MOSCA – Ci sono i principali leader dell'opposizione di piazza, da Alexiei Navalni a Serghiei Udaltsov, da Boris Nemtsov a Ilia Iashin, tra le 10 persone perquisite l'11 giugno dalla polizia nelle indagini sui disordini scoppiati nella manifestazione ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Un fiume immenso. É cosí che la società civile di Mosca, insieme ai movimenti di opposizione hanno risposto ai tentativi del regime di reprimere le proteste. (euronews)

(TMNews) - Vladimir Putin ha lanciato un monito contro qualsiasi tentativo "di indebolire il Paese e dividere la società", un messaggio che è parso chiaramente rivolto all'opposizione, oggi di nuovo in piazza con un corteo a Mosca a cui ... (TM News)

Russia, perquisiti leader opposizione. Oggi a Mosca ci sarà un'altra manifestazione anti-Putin, organizzata dai leader dell'opposizione russa. (Newnotizie)

(Adnkronos/dpa) - Decine di migliaia di persone sono scese oggi in piazza a Mosca, malgrado la nuova legge contro le proteste e le irruzioni della polizia avvenute ieri nelle case dei leader dell'opposizione. (Il Tempo)

Gli oppositori marceranno attraverso la capitale russa chiedendo nuove elezioni ed un nuovo presidente. Migliaia di persone sono attese a Mosca per la manifestazione contro il governo attuale. (T-mag)

Al grido di "Russia Libera" sono scese in piazza oggi a Mosca decine di migliaia di persone per protestare contro il potere di Putin. (La Stampa)