«Benvenuto nel club dei dittatori» In 50mila in piazza contro Putin

L'Unità ESTERI

Sono almeno 50 mila, secondo gli organizzatori, i partecipanti alla marcia anti- Putin in corso nel centro di Mosca. E' l'ennesima iniziativa di protesta contro il presidente russo. (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

(Adnkronos/dpa) - Decine di migliaia di persone sono scese oggi in piazza a Mosca, malgrado la nuova legge contro le proteste e le irruzioni della polizia avvenute ieri nelle case dei leader dell'opposizione. (Il Tempo)

“Mi pare che il potere – dice Sergei Udaltsov, ... Come ad esempio con perquisizioni a tappeto. (euronews)

Al grido di "Russia Libera" sono scese in piazza oggi a Mosca decine di migliaia di persone per protestare contro il potere di Putin. (La Stampa)

(TMNews) - Vladimir Putin ha lanciato un monito contro qualsiasi tentativo "di indebolire il Paese e dividere la società", un messaggio che è parso chiaramente rivolto all'opposizione, oggi di nuovo in piazza con un corteo a Mosca a cui ... (TM News)

Alla vigilia di questo importante incontro c'è stata però un'imponente operazione della polizia moscovita, ... Russia, perquisiti leader opposizione. (Newnotizie)

Migliaia di persone sono attese a Mosca per la manifestazione contro il governo attuale. Gli oppositori marceranno attraverso la capitale russa chiedendo nuove elezioni ed un nuovo presidente. (T-mag)