Lavoro, Vendola (Sel): Fiducia su articolo 18 atto di arroganza

LaPresse INTERNO

Roma, 4 ott. (LaPresse) - "Porre la fiducia sulla legge delega di riforma del lavoro significa non avere fiducia nella propria maggioranza e ricorre agli strumenti dell'arroganza. Sarebbe un delitto grave". Così il leader di Sel Nichi Vendola al suo arrivo alla ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il leader di Sel, Nichi Vendola nel corso della manifestazione ... E viene applaudito dalla City''. (Agenzia di Stampa Asca)

“L’eccidio dei Cristiani in Siria” – Lunedì 6 Ottobre ore 18 – Santa Maria in Cosmedin – Via della Bocca della Verità, 18 Roma. (La Voce del Popolo )

Così il leader di Sel, Nichi Vendola, nel corso della manifestaszione organizzata dal suo partito a piazza Santi Apostoli a ... (TMNews) - "Oggi inizia un nuovo processo politico, una rete, siamo pronti a una nuova coalizione per i diritti e il lavoro". (Tiscali)

E Civati: ''Il governo pare intenzionato a mettere la fiducia sulla legge delega che è già uno strumento che più fiduciario non si può. "Se la delega resta in bianco e' invotabile e con la fiducia conseguenze politiche". (Nuovo Sud)

Roma, 4 ott. Così il leader di Sel, Nichi Vendola, nel corso della manifestaszione organizzata dal suo partito a piazza Santi Apostoli a ... (TMNews)

Ha deciso, e' ... - "Chi ha deciso di riaprire il conflitto in questo Paese e' proprio il governo Renzi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)