Previsioni per VENERDI 31 gennaio: tanta pioggia al Centro-Nord, neve copiosa sulle Alpi

Meteo Portale Italia INTERNO

Anche domani giornata di forte maltempo, ma la neve al Nord sarà relegata al settore alpino. Persiste la fase di intenso maltempo su gran parte della nostra Penisola, a causa di un via vai perturbato che sta insistendo senza sosta da ormai 24-36 ore. La neve al Nord verrà presto sostituita dalla pioggia e i... (Meteo Portale Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non chiudersi in casa e soprattutto rendere salubri gli ambienti domestici. (paginemediche.it)

Le sedi provinciali Inps di Potenza e di Matera hanno ultimato le stampe degli elenchi nominativi principali dei lavoratori agricoli validi per il quinquennio 2013-2017. (La Prima Pagina)

Nelle ultime ore le precipitazioni nevose si sono perlopiù concentrate sulle città delle costa mentre decisamente migliore è la situazione sia in Valconca che in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

ROMA – Una vasta perturbazione proveniente dall'Europa centro-occidentale determinerà un peggioramento delle condizioni meteorologiche anche sul nostro paese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Maltempo Toscana: forti disagi causati dalla pioggia, esonda in fiume Arbia all'Acqua Borra. Nessun danno è comunque stato registrato per il momento. (Meteo Portale Italia)

Come annunciato una coltre bianca ha coperto le strade e le città. Commenti 0. (Romagna Noi)