Assalto al fortino curdo «Sara una Stalingrado»

Quotidiano.net ESTERI

SI COMBATTE alle porte di Kobane. Centinaia di miliziani dell'Isis la assediano da tre lati e ieri hanno anche tentato di sfondare, raggiungendo la periferia sud ma venendo poi — per adesso — respinti. «Resisteremo fino alla fine, questa sarà la nostra ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo alcune fonti, citate dalla Cnn, i militanti islamici sono riusciti ad ... (TMNews) - Violenti combattimenti alle porte di Kobane, città curdo-siriana a un passo dal confine turco, sotto assedio da parte dei jihadisti dell'Isis da oltre due settimane. (TMNews)

L'Isis decapita l'ostaggio inglese Alan Henning. La minaccia jihadista arriva al confine turco. (La Stampa)

L'inviato ... I fondamentalisti islamici e le forze curde si stanno scontrando in modo pesante a Kobane. (euronews)

Mursitpinar, 3 ott. I militanti dello Stato islamico dell'Isis sono ormai a a ridosso della periferia della ... (TMNews)

L'avanzata dei miliziani jihadisti dell'Isil, ormai verso Kobane, alla frontiera con la Siria ha spinto Ankara ad agire. Via libera dal Parlamento turco alla mozione che autorizza, in caso di necessità, l'invio di truppe in Siria e Iraq. (euronews)

Lo Forse ti interessa anche: Lega Araba: guerra "militare" a Isis Iraq, Usa: truppe possono aumentatare Usa, Isis: 4100 voli... (Expoitalyonline)