Davigo incontra Orlando: "C'è una seria volontà di dialogo e collaborazione"

Adnkronos INTERNO

"Siamo molto soddisfatti perché è emersa una seria volontà di dialogo". A dirlo il presidente dell'Anm, Piercamillo Davigo, al termine dell'incontro tra la Giunta esecutiva dell'Associazione nazionale magistrati e il ministro della Giustizia Andrea ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

"I pareri sulle riforme noi li redigeremo nella forma più appropriata e consona alle finalità istituzionali che li ispira, con considerazioni tecnico-giuridiche sull'adeguatezza e l'efficacia delle norme Questa non implica che il Csm in piena autonomia ... (LaPresse)

Roma - Piergiorgio Morosini fa mea culpa e chiede che il suo caso non sia un pretesto per colpire la magistratura. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma - L'atteso incontro tra il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, e il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, ha chiuso oggi il 'caso Morosini' E il clima inaspritosi dopo l'intervista al consigliere togato di Area sembra rassenarsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, sembra buttare acqua sul fuoco nello scontro tra giudici e politica, dopo il caso Morosini. (L'Occidentale)

Se si è affetti da problemi cognitivi ed emotivi, che spesso precedono l’Alzheimer e altre forme di demenza, forse è il momento di iniziare a praticare una forma di yoga. (Urca Urca)

Buemi-riforma giustizia Un incontro tra il ministro della Giustizia Andrea Orlando e il vice presidente del Csm Giovanni Legnini dopo le polemiche per l'intervista di Piergiorgio Morosini, componente del Csm, al 'Foglio'. (Avanti!)