Video YouTube: Spara al politico, c'è la tv, scoppia la rissa

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Un luna park all'apparenza come tanti, di quelli dove ci sono i giochi e i baracconi per il tiro a segno. A Tarquinia, però, ce n'è uno tutto particolare. Non si spara alle lattine, si spara “al politico” perché chi prendi prendi, comunque “non ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Sara Giudice, inviata de La7 al luna park di Tarquinia Lido per raccontare il tiro al bersaglio dove si spara ai politici con pistole e fucili a laser riceve insulti, botte e minacce dai giostrai. (Magazine delle donne)

La telecamera è stata oscurata e il microfono le ... (TvZap)

Brutta aggressione in diretta per la giornalista Sara Giudice: l'inviata di In Onda, programma di La7, stava facendo un servizio all'interno di un luna park di Tarquinia Lido, concentrandosi in particolare sull'esistenza di uno stand in cui è possibile ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

''Condanno con estrema fermezza l'aggressione avvenuta ieri sera (13 agosto) durante la trasmissione In Onda, di La 7, alla giornalista Sara Giudice, cui va tutta la mia solidarietà e vicinanza. (Viterbo News 24)

Il sindaco di Tarquinia ha subito voluto rilasciare una dura dichiarazione sull'increscioso incidente accaduto alla giornalista della La7, Sara ... (Baritalia News)

“Li denunceró, non mi hanno spaventata”, così la giornalista Sara Giudice, al termine della brutta avventura vissuta a Tarquinia. (articolo21)