Napoli, soldi del Cnr usati per ristrutturare casa: fermato segretario dell'Istituto ambiente marino

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ammonta a un milione, secondo i pm di Napoli, il tesoretto rubato tra il 2011 al 2015 da Vittorio Gargiulo. L'indagine, coordinata dal procuratore aggiunto Alfonso D'Avino, è scattata dopo la denuncia da parte del direttore generale del Consiglio ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Un funzionario del Cnr di Napoli, di cui non sono ancora note le generalita', e' stato arrestato dalla Guardia di finanza con l'accusa di peculato, truffa e concussione. (Metropolis Web)

Vittorio Gargiulo è accusato truffa e peculato, e di essersi quindi appropriato di soldi che sarebbero andati alle casse del Cnr. Il segretario amministrativo dell'Istituto Ambiente marino costiero del Cnr che è ... (Newsly)

Peculato e concussione. (TorreSette.it)

Vittorio Gargiulo, questo il suo nome, è stato tratto in stato di fermo per essersi appropriato indebitamente di circa un milione di euro di fondi destinati al Consiglio Nazionale delle Ricerche. (AlgheroNewsIt)

La Guardia di Finanza di Napoli ha arrestato un funzionario del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr) che è stato accusato di peculato e concussione, in riferimento ad una serie di fatti che sarebbe stata compiuta tra il 2011 e il 2015. (Leonardo.it)

La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito un decreto di fermo nei confronti di Vittorio Gargiulo, già segretario amministrativo dell'istituto Ambiente Marino Costiero del Consiglio nazionale delle ricerche. (Adnkronos)