Squinzi: “Dati Italia drammatici”

viaEmilianet ECONOMIA

E' un “dato drammatico” quello di oggi sull'occupazione, dice poi il leader degli industriali Giorgio Squinzi. “Siamo tornati ai livelli peggiori. Questo è quello su cui dobbiamo riflettere: ritrovare la capacità di trovare lavoro, e questo può venire solo dalle ... (viaEmilianet)

Ne parlano anche altri media

La situazione economica del Paese, con i dati di questa mattina sulla disoccupazione in continua crescita e il PIL che non cresce, è drammatica e serve una scossa al paese da parte del Governo. (Corrispondenti.net)

Ma è altrettanto evidente che per far ripartire l'economia, il manifatturiero, da solo, non basta e che è necessario sostenere il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Rimini (TMNews) - La situazione dell'economia italiana è drammatica. (TMNews)

(AGI) - Rimini, 28 ago. - La ripresa economica e la crescita dell'occupazione possono arrivare solo dall'industria, non c'e' strategia finanziaria che possa assicurare altrettanto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha sostenuto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, spiegando che "tutti gli annunci che vengono fatti si scontrano con la carenza ... (Borsa Italiana)

"La mia Confindustria non esprimerà critiche di tipo corporativo a qualunque provvedimento serio e costruttivo che il governo vorrà prendere". "Ma un Paese che si ritrova con oltre il ... (Il Giornale di Vicenza)