“Un posto sicuro” RECENSIONE e TRAILER del film con MARCO D'AMORE

Un veleno invisibile, un pericolo strisciante e potenzialmente letale che si fa largo tra la gente, mietendo vittime e gettando nello sconforto e nel dolore intere famiglie. Il tema quanto mai attuale e delicato sull'esposizione alle fibre tossiche ... (Wikipedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La corrispondenza", in anteprima il trailer del nuovo film di Giuseppe Tornatore (La Repubblica)

Il film sarà nelle sale il 14 Gennaio. “La Corrispondenza” è una storia romantica che vede come protagonista una... (Al Cinema)

Mi incuriosisce perché parla della tragedia eternit che si è ... Il 3 dicembre uscirà al cinema “Un posto sicuro”, di Francesco Ghiaccio, con Marco D'Amore. (Wikipedia)

C'erano già gli atti del processo, il luogo, le testimonianze dal vero delle ... (Wikipedia)

E hanno vinto. 02/12/2015 Francesco Ghiaccio e Marco D'Amore hanno fatto una scommessa, difficile: scrivere, produrre, girare e recitare un film sulla vicenda Eternit nella stagione dei cinepanettoni. (Famiglia Cristiana)

Stephan Schmidheiny patron svizzero di Eternit ha fatto bloccare la vendita di "The big tryal", versione inglese del libro-dossier sula sua vicenda dell'amianto a Casale Monferrato L'articolo Amianto: Schmidheiny no a “The big trial” sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)