Putin contrattacca: «USA i veri responsabili della situazione in Siria. In Occidente isteria anti-russa»

DiariodelWeb.it INTERNO

Vladimir Putin risponde alle accuse occidentali di crimini di guerra, rispedendole al mittente. E denuncia un'isteria anti-russa che Ue e Usa hanno interesse a esacerbare. SPECIALE Il rebus Russia · Giulia Pozzi 13/10/2016 16:12:28 stampa commenti. (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente russo Vladimir Putin ha annullato la visita a Parigi, prevista il 19 ottobre per l'inaugurazione di una cattedrale ortodossa e per incontrare il presidente francese Françoise Hollande anche sul tema del conflitto in Siria. (Leggo.it)

"Non abbiamo altre ... Peskov ha aggiunto che in Francia Putin parteciperà anche all'apertura del Centro Culturale russo. (Mondo TiVu)

I segnali di malumore erano arrivati da Putin già negli scorsi giorni, dopo che il ministro degli Esteri francese, Jean Marc Ayrault, aveva detto all'emittente radio France Inter di essere pronto a rivolgersi alla Corte penale internazionale, per ... (il Giornale)

Russia e Occidente sono ai ferri corti, colpa della guerra di Aleppo e se la linea dura verso Mosca era stata spesso sbandierata dagli Usa, con le potenze europee a fare da mediatori, la novità è ... (Intelligonews)

Hollande: "Pronto a incontrare Putin, ma per un dialogo sincero" (La Repubblica)

E ribadisce: "Non siamo responsabili degli attacchi informatici". Poi..... (La Repubblica)