Campofelice di Roccella: incendio nei pressi del centro abitato e della SS113

Cefalunews.net INTERNO

Ringrazio tutte le Forze dell’ordine intervenute ed il Capitano dei Carabinieri Dal Bello, che mi ha costantemente coadiuvata, il lgt Nese, unitamente alla nostra Polizia Municipale ed alla struttura del NOC comunale.

L’incendio si è sviluppato in un punto in cui insistono numerose abitazioni ed attività commerciali ed ha lambito la ss113, bloccando la circolazione stradale.

Occorre grande collaborazione da parte di tutti, anche nel segnalare situazioni sospette, poiché dietro questi incendi c’è (quasi) sempre la funesta mano dell’uomo”

Un incendio ha interessato il territorio di Campofelice di Roccella nei pressi del centro abitato e della SS113. (Cefalunews.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segui il nostro canale. UNISCITI. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! Sul posto i Vigili del Fuoco e il personale di Anas per il ripristino della circolazione. (Livesicilia.it)

Le fiamme sono scoppiate su Monte Caputo, divorando ettari di vegetazione. Sono stati chiamati anche un canadair e un elicottero per cercare di accelerare le operazioni di spegnimento. (Giornale di Sicilia)

Già in prima serata, diversi incendi sono divampati in provincia di Palermo tra Casteldaccia, Trabia e Altavilla Milicia ed anche nella zona di Alcamo, dove le fiamme hanno danneggiato diversi ettari di terreno ed è stato necessario l'invio di diverse squadre del comando provinciale di Palermo per fronteggiare i roghi Le fiamme sono scoppiate su Monte Caputo divorando ettari di vegetazione. (Corriere del Mezzogiorno)

Ci sono volute quasi otto ore per domare le fiamme che questa notte sono divampate nella zona di Monreale su un versante del monte Caputo e in località Poggio Ridente. La relazione conclusiva dei vigili del fuoco verrà trasmessa nelle prossime ore all'autorità giudiziaria. (La Repubblica)

Numerose le squadre dei vigili del fuoco impegnate per cercare di contrastare il rogo e contenere il fronte del fuoco che sta anche minacciando alcune abitazioni Le fiamme, che si sono sviluppate su Monte Caputo e sono chiaramente visibili dal capoluogo, stanno divorando decine di ettari di vegetazione. (RagusaNews)

Noi siamo sul posto con due squadre". E' stata una notte di lavoro quella trascorsa dai vigili del fuoco impegnati sul posto per cercare di spegnere le fiamme che hanno divorato diversi ettari di vegetazione. (PalermoToday)