Messico. Sindaco Gisela Mota, 33 anni, uccisa poche ore dopo l'insediamento

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La donna era stata da poco eletta primo cittadino di Temixco, nello stato di Morelos, 85 km a sud della capitale, e aveva prestato giuramento sabato. Poco più tardi nella sua abitazione si sono presentati quattro uomini armati che l'hanno freddata. Tra ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Quattro uomini si sono introdotti nella sua abitazione e hanno aperto il fuoco: secondo ricostruzioni ... (Stadio24.com)

I narcos in Messico sono talmente potenti che cercano addirittura la strada del dialogo politico. Puntano sul sangue e sono colpiti senza pietà tutti quelli che non si fanno ... (articolo21)

(askanews) - Un cartello della droga noto con il nome dei Los Rojos è sospettato di aver assassinato il nuovo sindaco di Temixco. Lo hanno annunciato le autorità del Paese sudamericano. (La Prealpina)

Così questa notte, a soli due giorni dal suo insediamento a capo della città di Temixco, nello stato di Morelos, in Messico, Gisela Mota, 33 anni, è stata assassinata da un commando di quattro killer nel suo appartamento, a poco meno di 85 chilometri a ... (Mondo TiVu)

Gisela Mota, 33 anni, appena eletta sindaco di Temixco, una città nello Stato centrale di Morelos, in Messico, è stata uccisa da una banda armata. (L'Occidentale)

E questi hanno atteso solo poche ore dopo il suo insediamento per colpire la giovane sindaco Gisela Mota, appena ... (Avvenire.it)