Al via la vendita dei farmaci online

DiariodelWeb.it SALUTE

Dal prossimo 1 luglio 2015 anche le farmacie e parafarmacie italiane online potranno vendere i medicinali senza obbligo di prescrizione medica. Gli italiani potranno così acquistare in sicurezza aspirina, tachipirina e altri medicinali. Stefania Del Principe ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

La modifica che elimina il vincolo della maggioranza pubblica... (Bologna 2000)

Spesso invadenti con le loro apprensioni ed i loro consigli ci saranno sempre, nel bene e nel male, per i propri nipoti. La maggior parte dei detti e delle espressioni napoletane... (Vesuviolive.it)

Quando ci si trova a contrarre un disturbo lieve o transitorio, una delle maggiori seccature connesse con il malessere accusato riguarda la possibilità di procurarsi in modo agevole i farmaci necessari alla cura, cercando quel residuo di forze necessario ad ... (Emerge il Futuro)

Dal 1° luglio i farmaci in Italia potranno essere acquistati anche online. (Consumatrici)

Si avvicina il giorno di una vera e propria rivoluzione per tutti i medicinali acquistabili senza ricetta medica ce potranno essere ordinati su internet e ricevuti comodamente a casa. di Palermomania. (Palermomania.it)

L'e-commerce farmaceutico spazierà dagli antidolorifici come l'aspirina agli antipiretici quali la tachipirina. Pubblicità. (ITespresso.it)