CRISTINA PARODI EI DUBBI ELETTORALI

Secolo Trentino INTERNO

C'è stato un piccolo e divertente siparietto in un seggio a Bergamo. Nella cittadina lombarda è candidato Giorgio Gori alla carica di Sindaco. Oltre a essere uno dei più fidati collaboratori di Matteo Renzi, è anche marito di Cristina Parodi. Proprio lei è stata al ... (Secolo Trentino)

Su altri giornali

Ma che la sua elezione a primo cittadino di Bergamo fosse ripresa con tanto entusiasmo da tutti i media nazionali in pochi se l'aspettavano. Il nuovo sindaco, infatti, ... (Bergamonews)

Per festeggiare Giorgio Gori, neo eletto sindaco di Bergamo, la moglie Cristina Parodi ha scelto lo stesso abito indossato da Michelle Obama nel 2008 per la rielezione del marito a presidente degli Stati Uniti. (Myword.it)

«Era una citazione» spiega mentre i siti d’informazione accostano la foto degli «Ob... Lo ha già fatto domenica, abbracciando suo marito Giorgio Gori, il nuovo sindaco di Bergamo. (La Stampa)

Potendo, decideremmo di volare in Brasile per seguire la nostra squadra del cuore. Quando si tratta della nazionale l'abbraccio calcistico ci unisce tutti. (Balarm.it)

Giorgio Gori il «day after». Sindaco lo diventerà ufficialmente nella giornata di martedì con la firma a Palazzo Frizzoni. (L'Eco di Bergamo)

Cristina Parodi: "Solo un portafortuna". Poi rivela: "Votavo centrodestra, ma Renzi rappresenta una ventata di novità". (il Giornale)