Europa League: Milan-Roma, tabù da abbattere per i giallorossi

SNAI Sportnews SPORT

Un altro derby italiano vede protagonista il Milan. Lo scorso anno in Champions andò bene ai quarti contro il Napoli, ma male in semifinale contro l’Inter; quest’anno, il sorteggio ha messo insieme i ragazzi di Pioli con la Roma. Vediamo i numeri della sfida in programma a San Siro questa sera alle 21. EUROPA LEAGUE: MILAN-ROMA, I NUMERI Il Milan arriva alla sfida di Europa League con una serie impressionante di vittorie consecutive, ben sette. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo partite importanti, tutti sappiamo quale competizione vogliamo giocare il prossimo anno" . Parla da vero leader Paulo Dybala alla vigilia della sfida col Milan . (LAROMA24)

La probabile della Roma: Smalling più di Llorente, c'è Mancini (Milan News)

Ecco le sue parole: "Il derby ti fa ubriacare un po' troppo di gioia, non è facile tenere tutti con la testa sulla partita decisiva, ma quando c'è una partita così importante in un palcoscenico così bello e prestigioso ci aiuterà a renderci conto che il match vinto sabato è passato e va solamente tenuto tra i ricordi". (LAROMA24)

Sull’entusiasmo post-derby, che va gestito: "Sicuramente. Il derby è passato e sono tre punti come tutte le partite. (Pianeta Milan)

A pochi minuti da Milan-Roma, Beppe Bergomi dice la sua sulla chiave tattica della partita: "Smalling un po' mi sorprende, perché non ha mai giocato nella difesa a 4. Scelta fatta perché dall'altra parte la presenza di Giroud fondamentale, apre gli spazi, i colpi di testa. (Milan News)

Lengua) – Daniele De Rossi recupera anche Gianluca Mancini per il primo quarto di finale contro il Milan e potrebbe confermare le impostazioni tattiche che hanno dato una buona resa nel derby. Altrimenti, per dare più solidità, potrebbero partire tutti e tre. (Pagine Romaniste)