Bioetica: Corte Strasburgo, il piccolo Charlie va lasciato morire

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SALUTE

Anche se dal punto di vista clinico non vi fosse alcuna speranza, non si tratta certo di una violenza portata sul corpo del piccolo Charlie, ma di uno smisurato amore": "è ferma la reazione di Gian Luigi Gigli, presidente del Movimento per la vita ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i sanitari, il bimbo è uno dei 16 pazienti al mondo colpiti dalla cosiddetta sindrome da deplezione del Dna mitocondriale, ... (InfoCatania)

Anche per la Corte europea dei diritti umani il piccolo Charlie Gard, già condannato a morte da medici e giudici britannici, non deve avere altro destino che quello di una ... (In Terris)

Chi non ricorda la vicenda del piccolo Charlie Gard? Il piccolo, ricoverato in un centro specializzato londinese è affetto da una gravissima malattia rara e incurabile, nota con il nome di deperimento mitocondriale. (Mamme.it)

DI soli 10 mesi, il neonato è affetto da una malattia rara che per i dottori è incurabile, per questo chiedono di ... (Pour Femme)

Questa la richiesta iniziale del medici del Great Ormond Street Hospital, centro ... (La Ragnatela News)

Il ... Non è il titolo di un film, ma la triste storie del piccolo Gard che ha 10 mesi e soffre di una malattia ereditaria rara (c.d. (Intelligonews)