Corea del Nord: Trump sgonfia i muscoli (e cerca il sostegno di Pechino)

euronews ESTERI

Sgonfiati i muscoli che aveva mostrato, sulla Corea del Nord Washington torna a lanciare appelli alla mediazione. Dopo la voce grossa delle ultime settimane, il Presidente Trump sembra allinearsi alla sponda sulla Cina predicata dai suoi predecessori. (euronews)

Su altri giornali

New York, 18 aprile 2017 - Gli Stati Uniti stanno valutando l'ipotesi di abbattere i missili nordcoreani durante i test. (Quotidiano.net)

Facebook; Twitter ... In Corea del Nord sembra segnato il destino di Kim Jong-Un, a seguito del patto tra Cina e USA per la sua destituzione, che potrebbe essere messo in atto presto. (Investire Oggi)

“Il giorno del sole” è stato l'occasione per ricordare l'Eterno ... (BergamoNews.it)

Pyongyang ha minacciato di compiere test missilistici "ogni settimana", nelle stesse ore in cui il vice presidente degli Stati uniti Mike Pence è impegnato in una visita in Giappone per rafforzare la ... (Italia Oggi)

Nel pieno dell'escalation della tensione nella penisola coreana, la Corea del Nord ha proiettato le immagini di un attacco missilistico simulato su una città degli Stati Uniti durante un evento svoltosi a Pyongyang domenica scorsa. (La Stampa)

L'attivista Hyeonseo Lee aveva 17 anni quando riuscì a lasciare Pyongyang per fuggire in Cina, e poi in Corea del Sud. “Ho vissuto nel Paese peggiore del mondo”. (Fanpage)