Apple al lavoro su un software che impedirà di fare foto e video ai concerti

Secondo quando rivelato sui principali blog di tecnologia al mondo. Apple starebbe attualmente lavorando per mettere a punto uno speciale software che, a quanto sembra, dovrebbe riuscire a impedire agli smartphone delle persone fra il pubblico di ... (GingerGeneration.it)

Ne parlano anche altre testate

Apple logo Quanto possono essere importanti gli smartphone nella vita di tutti i giorni di milioni di persone nel mondo è dimostrato dal numero sempre crescente di dispositivi che continuano ad essere venduti ogni anno, e al tempo stesso dalla quantità ... (Hi-Tech Italy)

Il brevetto, individuato dal sito specializzato Patently Apple, descrive un sistema che permetterebbe l'utilizzo di un emettitore di raggi infrarossi in grado di bloccare a distanza la fotocamera su smartphone e tablet. (Mondo TiVu)

Apple al momento non ha chiarito se intende dotare i propri device di tale funzione. La società di Cupertino qualche giorno ha ricevuto il via libera per commercializzare il software. (Pallonate)

Da anni ormai partecipare a un concerto significa farsi strada con la vista tra le centinaia di cellulari davanti a noi. Lo spettacolo non viene più vissuto in prima persona, ma più importante di vedere l'esibizione dell'artista resta pubblicarlo ... (Voce Nuova Tv)

Smartphone Lo smartphone può considerarsi senz'altro una delle creature più riuscite della Apple che lo mise in commercio nel 2007. (NullaDies-SineNews)

Diffusa la notizia da pochi giorni ... (News Italiane)