Bologna: botte e minacce alla moglie e alle tre figlie, arrestato 50enne

Voce Nuova Tv INTERNO

BOLOGNA. Un 50enne di Bologna è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di San Martino in Rio per avere maltrattato e picchiato per anni la moglie e le tre figlie. Secondo le indagini l'uomo 'scattava' sempre per futili motivi, come ad esempio il pranzo ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre fonti

Allontanato dalle mura domestiche un tifernate pregiudicato accusato di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e minacce (Umbria24)

Arrivato a Lampedusa nel 2011 in due anni ha commesso una lunga lista di reati (Umbria24)

Grazie al profilo whatsapp, una carta prepagata dove ricevere i soldi e la giusta dose di sfrontatezza, dalla puglia una giovane casalinga si è insidiata nei siti di compravendita più cliccati piazzando annunci trattanti la vendita di Bimby, il rivoluzionario robot che ogni donna desidera avere in cucina. (Bologna 2000)

Se ne è andata oggi, all'età di 13 anni, dopo essere stata ricoverata prima all'istituto Buzzi di Milano e nell'ultimo mese al Gaslini di Torino per una grave malattia. L'intero rione di Castello si stringe attorno a mamma Anna e papà Antonio, custode del museo... (ResegoneOnline)

Zeno, il robot che 'gioca' con i bimbi autistici arriva in Puglia (La Repubblica)

Gli agenti del Commissariato di Pachino hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane di 26 anni, Pachi residente a Pozzallo, per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente (hashish). (Nuovo Sud)