Cinghiate e bastonate a moglie e figlie, arrestato a San Martino in Rio

Bologna 2000 INTERNO

violenza_donne Per anni è stato un vero e proprio incubo per la moglie tanto da rendersi responsabile di una serie di gratuite violenze commesse non solo nei confronti della donna alla presenza delle 3 figlie minori ma anche nei confronti di queste ultime ... (Bologna 2000)

Su altri media

Allontanato dalle mura domestiche un tifernate pregiudicato accusato di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e minacce (Umbria24)

Grazie al profilo whatsapp, una carta prepagata dove ricevere i soldi e la giusta dose di sfrontatezza, dalla puglia una giovane casalinga si è insidiata nei siti di compravendita più cliccati piazzando annunci trattanti la vendita di Bimby, il rivoluzionario robot che ogni donna desidera avere in cucina. (Bologna 2000)

Arrivato a Lampedusa nel 2011 in due anni ha commesso una lunga lista di reati (Umbria24)

Se ne è andata oggi, all'età di 13 anni, dopo essere stata ricoverata prima all'istituto Buzzi di Milano e nell'ultimo mese al Gaslini di Torino per una grave malattia. L'intero rione di Castello si stringe attorno a mamma Anna e papà Antonio, custode del museo... (ResegoneOnline)

Gli agenti del Commissariato di Pachino hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane di 26 anni, Pachi residente a Pozzallo, per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente (hashish). (Nuovo Sud)

Zeno, il robot che 'gioca' con i bimbi autistici arriva in Puglia (La Repubblica)