Nba: Cleveland e LeBron si arrendono

Corriere della Sera SPORT

09:24 (ANSA) - ROMA - Il ritorno del grande LeBron James coincide con il tracollo intorno di Cleveland contro New York, che non manda in campo Bargnani. Anche Detroit rinuncia a un altro italiano, Gigi Datome (per scelta tecnica), e viene sconfitto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma per il resto è stata davvero una serata speciale quella vissuta da LeBron James e dai tifosi in occasione del ritorno del ... (Panorama)

Friday Night ricco di emozioni oltreoceano dove Lebron James, dopo aver steccato la prima, trascina alla vittoria i suoi Cleveland Cavaliers contro i Chicago Bulls in un match tiratissimo concluso solamente all'overtime. (Voci di Sport)

Si è visto il vero Lebron James, quello capace di prendere la squadra per mano e trascinarla a suon di prodezze, ... (Sportevai.it)

Ecco le nostre analisi e i pronostici NBA del 30 ottobre. Sono cinque le partite che ci aspettano in questa terza notte della regular season di Basket NBA. (BetItaliaWeb)

I Bulls perdono Rose (caviglia) ma si illudono con Hinrich. NEW YORK – L'orgoglio dei campioni: 24 ore dopo il ko nel ... (Corriere dello Sport.it)

BasketSport. YOU ARE HERE:Home » Sport » Basket » NBA: Houston a razzo, male Lakers e incubo OKC; steccano i Cavs. (Retrò Online)