Cannes 2014: Ryan Gosling il bello passa alla regia

(KIKA) - CANNES - Lo sguardo di ghiaccio di Ryan Gosling da anni ormai ha conquistato il mondo del grande schermo, ma per il bell'attore canadese è arrivato il momento della svolta con il debutto alla regia grazie al film Lost River. Presentata nella sezione ... (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' certamente vero che la trama, dalle svariate sfaccettature tra horror e gothic, contiene diverse fragilità, ed è anche vero che moltissime scene del film ... (Cinefilos.it)

Considerazioni? Noi lo preferiamo davanti alla macchina da presa. -45 minuto fa | di Raffaella Serini · Segui @assolutamente82. (Vanity Fair.it)

anche quest’anno è Sharon Stone la diva indiscussa della Croisette... (Play4movie)

Al Festival di Cannes 2014 è stato il giorno di Ryan Gosling, neo regista di Lost River: se ... È un vero gentleman, non c'è che dire. (Amica)

Tutti volevano vederlo e incontrarlo ed è arrivato sul red carpet verso le 22. Per lui c'erano nomi come il leggendario Wim Wenders e Nicolas Winding ... (Tuttouomini)

La lista degli attori che, diventando registi, aspirano a essere emuli di Ben Affleck e Clooney, all'ombra di Eastwood, continua ad allungarsi. (PassioneTecno)