Napoli, Lebro e Solombrino dicono addio a de Magistris: nessun ripensamento

Agorà24 INTERNO

“Probabilmente il sindaco de Magistris o vive in una mondo tutto suo o non si rende realmente conto che le cose non vanno e che il governo della citta' non risponde piu' alle reali esigenze dei cittadini”. E' quanto osservano David Lebro e Vincenzo ... (Agorà24)

Su altre fonti

Le due donne entrano nell'esecutivo di Palazzo San Giacomo al posto di Salvatore ... (Voce di Napoli)

de Magistris con Raimondi. Arrivo alle 18 e 30 in piazza della Libertà, il tempo di ... (H24notizie.com)

27 maggio ... La decisione del sindaco Luigi De Magistris nel documento del nuovo riassetto di giunta comunale: sparita la delega “Educazione alla Legalità” finora affidata all'assessore alla Polizia Municipale Clemente. (Napoli Fanpage)

Sono stati protagonisti di un breve colloquio al Gambrinus, proprio dove a inizio gennaio si era incontrati i loro bracci ... Il caffè del disgelo. (Il Mattino)

A Napoli e provincia si continua a sparare e gli agguati hanno provocato sei morti in due giorni. Una vera mattanza: tre persone sono state uccise a colpi di pistola nella sola giornata di ieri. (Cronache della Campania)

Entra nelll'ufficio del sindaco anche la ex consigliera Simonetta Marino. Tutto confermato: oltre a Salvatore Palma, esce Daniela Villani che resterà come collaboratrice del sindaco di Napoli con la delega al mare. (Il Mattino)