Sicurezza a Napoli, De Magistris amaro: «Nessun rinforzo da aprte del Governo»

Il Mattino INTERNO

«Le armi non le possono andare a prendere i sindaci o i parroci, ma le forze dell'ordine e la magistratura che qui a Napoli lavorano bene e con sacrifici enormi. Il problema è che non c'è stato quel rafforzamento qualitativo e quantitativo di energie ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

La decisione del sindaco Luigi De Magistris nel documento del nuovo riassetto di giunta comunale: sparita la delega “Educazione alla Legalità” finora affidata all'assessore alla Polizia Municipale Clemente. (Napoli Fanpage)

Le ultime due vittime di una criminalita' sempre piu ... A Napoli e provincia si continua a sparare e gli agguati hanno provocato sei morti in due giorni. (Cronache della Campania)

Il caffè del disgelo. Dopo mesi di tensioni, incomprensioni, polemiche anche personali, De Luca e de Magistris tornano a parlarsi. (Il Mattino)

Entra nelll'ufficio del sindaco anche la ex consigliera Simonetta Marino. Tutto confermato: oltre a Salvatore Palma, esce Daniela Villani che resterà come collaboratrice del sindaco di Napoli con la delega al mare. (Il Mattino)

de Magistris con Raimondi. Arrivo alle 18 e 30 in piazza della Libertà, il tempo di ... (H24notizie.com)

Dopo il rimpasto in giunta Luigi De Magistris, il sindaco di Napoli, ha presentato i due nuovi assessori: sono Maria D'Ambrosio e Alessandra Sardu, entrambe avvocato. (Voce di Napoli)