Le borse mantengono la calma e chiudono intorno alla parità

Milano Finanza ECONOMIA

Niente panico per le borse europee, che hanno chiuso intorno alla parità la prima seduta dopo gli attentati di Parigi. Complice il weekend, gli investitori hanno potuto razionalizzare gli accadimenti limitando gli effetti ai settori del lusso e del ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO (Reuters) – Piazza Affari reagisce senza panico agli attentati di venerdì sera a Parigi e dopo un calo iniziale chiude la mattina poco mossa, in linea con le altre borse europee. (QuiFinanza)

Londra e Parigi hanno ceduto attorno al punto percentuale e Francoforte ha fatto appena meglio. Il terzo trimestre si è chiuso con una perdita netta di 3,3 milioni di euro (utile da 8,8 milioni un anno fa). (Stadio24.com)

L'incertezza post-attentati ha colpito anche Autogrill (-2,27%) sul rischio calo traffico passeggeri aeroportuali dopo gli eventi di Parigi. A incidere sull'indice principale di Borsa Italiana è soprattutto Cnh Industrial. (Rosa Rossa)

La Borsa svizzera, all'apertura, segnava già una flessione di 0,44% con l ... Per quanto riguarda gli Stati Uniti, la seduta di venerdì scorso è finita a Wall Street con gli indici che hanno perso intorno all'1%. (Stadio24.com)

La borsa di Parigi cede lo 0,9%. In Europa il FTSEurofirst 300 sale dello 0,28%, con Parigi in rialzo ... (Rosa Rossa)

A Milano il Ftse Mib chiude in calo dello 0,14%, l'All Share a -0,2%. Il titolo peggiore, invece, e' stato quello di Rcs Mediagroup (-10,23% a 0,5575 euro), dopo che gli analisti di Mediobanca Securities hanno abbassato ... (Stadio24.com)