Trento pronta per il posticipo. Al palaTrento arriva Piacenza

Tuttosport SPORT

TRENTO, 11 novembre - Si gioca infrasettimanalmente, fra oggi e domani, il quarto turno di regular season di SuperLega UnipolSai 2015/16. La Diatec Trentino sarà protagonista del posticipo di giornata ricevendo giovedì 12 novembre al PalaTrento la ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Gara decisa da un gol del difensore Marzorati al 33′ della ripresa con un tiro da dentro l’area. Gara molto equilibrata tra squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere. (Bologna 2000)

Guardare al passato è inutile e probabilmente pure deleterio. Ricordare le finali scudetto anche; sono relativamente vicine nel tempo (l'ultima è del maggio 2013) ma di un'altra era pallavolistica, almeno per Piacenza. (SportPiacenza)

Modena si conferma capolista grazie al successo in trasferta sull'ostico campo di ... (OA Sport)

Impegno prestigioso per lo Sporting Trecastagni che, nella 10^ giornata del campionato di Promozione, affronterà in trasferta la capolista Biancavilla. (Nuovo Sud)

Quarta giornata di Superlega per la Lpr Volley Piacenza impegnata nella difficile trasferta a Trento. Domenica primo set ... (PiacenzaSera.it)

Nel posticipo della quarta giornata di superlega, Trentino schianta Piacenza e torna subito alla vittoria, dimostrando di aver superato la sconfitta di qualche giorno fa contro Perugia. (SuperNews)