Tim | il rebus intricato della Rete Cda contro il piano Grillo e Conte

Zazoom Blog ECONOMIA

Segui su affaritaliani.it Leggi su affaritaliani. Affaritaliani : Tim, il rebus intricato della Rete.

Anche se il partito che crede nella rete unica sembra crescere di giorno in giorno, non sarà facile venire a capo del rebus Fibercop.

Cda contro il piano Grillo (e Conte) Affaritaliani.it Governo indeciso su Cdp-Tim. Anche se il partito che crede nella rete unica sembra crescere di giorno in giorno, non sarà facile venire a capo del rebus Fibercop. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

L’analisi del grafico di Telecom Italia mette in evidenza il rimbalzo partito all’inizio della scorsa settimana e l’avvicinamento del titolo agli ostacoli a 0,4050 euro circa. Grillo aggiunge che è “auspicabile che il progetto di creazione di una società unica delle reti e delle tecnologie venga realizzato sotto la guida e l’indirizzo di istituzioni pubbliche”. (Investire Oggi)

In quella occasione è arrivata la mossa a sorpresa del Governo, tornato in pressing sulla rete unica. Inoltre, Grillo si è espresso anche contro l’ingresso di KKR nella rete TIM, in quanto portatore di interessi disallineati a quelli del Paese e di ostacolo alla rete unica. (Finanza.com)

La proposta di Grillo - Notiziedi_it : Spezzatino di Tim e creazione di un’unica infrastruttura nazionale. La proposta di Grillo AGI - Agenzia Giornalistica Italia Spezzatino di Tim e creazione di un'unica infrastruttura nazionale. (Zazoom Blog)

Daniela La Cava 13 agosto 2020 - 14:07. MILANO (Finanza.com). Seduta all'insegna della debolezza per Telecom Italia che a metà seduta si posiziona tra i peggiori titoli del Ftse Mib, mostrando un calo di oltre l'1%. (Finanza.com)

LA ROTTA. Di qui l'auspicio che per la reazione di una società unica delle reti e delle tecnologie venga realizzato sotto la guida e l'indirizzo pubblico. A patto, dice il cofondatore dei Movimento M5S, che la società unica abbia un garante dell'indipendenza e degli investimenti, come Cdp. (Il Gazzettino)

Quest’ultima dovrebbe avere come primo azionista Cdp, “azionista paziente” e “sinonimo di stabilità nell’azionariato e garanzia di massicci investimenti” aggiunge e conclude: “Dite al treno che io passo solo una volta”. (la voce d'italia)