Papa, essere schiavi denaro,potere e mondanita' e' un dramma

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - ROMA, 7 DIC - I cristiani devono consolare i propri fratelli che vivono "drammi esistenziali e spirituali", come "quanti sono oppressi da sofferenze, ingiustizie, soprusi; quanti sono schiavi del denaro, del potere, del successo, della mondanità". Il Papa ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

C'è bisogno di testimoni perché ancora troppi sono «oppressi da sofferenze, ingiustizie e soprusi, sono schiavi del denaro, del potere, del successo, della mondanità. Poverini, hanno una consolazione truccata». (Famiglia Cristiana)

"Quanti sono schiavi del denaro, del potere, del successo, della mondanità, poveretti, hanno la consolazione truccata, non la consolazione del Signore". (Tiscali)

Prosegue la polemica per l'eliminazione degli stalli ai disabili messinesi. Oggi si discuterà della incresciosa situazione che sta privando i disabili messinesi dello stallo a loro assegnato per poter parcheggiare il mezzo di trasporto. (Infomessina)

Saranno oltre 100 le persone disabili e malate sostenute e assistite dall’U.N.I.T.A.L.S.I. (Roma Daily News)

La liturgia di oggi ci presenta un messaggio pieno di ... (AdnKronos) - "Questa domenica segna la seconda tappa del Tempo di Avvento, un tempo stupendo che risveglia in noi l?attesa del ritorno di Cristo e la memoria della sua venuta storica. (Sardegna Oggi)

Il Papa ha ribadito che essere “schiavi del denaro” e del potere ci rende tristi. Quindi, ha rinnovato ... (Avvenire.it)