Papa: consolare oppressi da sofferenze

Rai News ESTERI

07 dicembre 2014 12.57 "Consolate, consolate il mio popolo,dice il vostro Dio".Così il Papa citando il Libro della consolazione, sottolinea che l'Avvento è tempo di consolazione. Il profeta Isaia rivolge al popolo in esilio"l'annuncio gioioso della liberazione" ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

"Quanti sono schiavi del denaro, del potere, del successo, della mondanità, poveretti, hanno la consolazione truccata, non la consolazione del Signore". (Tiscali)

E' quanto affermato da Francesco all'Angelus nella seconda Domenica d'Avvento. ​La vera conversione nasce quando ci lasciamo consolare dal Signore. (Avvenire.it)

(Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) che accoglieranno Papa Francesco a piazza di Spagna domani, 8 (Roma Daily News)

La liturgia di oggi ci presenta un messaggio pieno di ... Roma, 7 dic. (Sardegna Oggi)

C'è bisogno di testimoni perché ancora troppi sono «oppressi da sofferenze, ingiustizie e soprusi, sono schiavi del denaro, del potere, del successo, della mondanità. Nella seconda domenica di avvento papa ... (Famiglia Cristiana)

Oggi si tenterà di trovare una soluzione al problema. Prosegue la polemica per l'eliminazione degli stalli ai disabili messinesi. (Infomessina)