Attentato a Kabul, 12 morti tra cui 3 contractor americani

Fanpage ESTERI

Un'autobomba è esplosa nelle vicinanze di un ospedale nella capitale afghana, causando 12 morti e oltre 60 feriti. Tre delle vittime sono contractor americani della Nato. I Talebani, però, smentiscono la paternità dell'attacco. Mondoultime notizie. 22 ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poche ore prima un’autobomba a un centro di addestramento militare nel Sud del Paese aveva fatto almeno 13 morti. L’infrastruttura, entrata nel mirino di al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un veicolo blindato della Nato è stato attaccato oggi, in una affollata area di Kabul vicino ad un ospedale, da un kamikaze a bordo di un'auto carica di esplosivo. Fra le vittime tre contractor civili americani ... (Bluewin)

Stando alle ultime informazioni, tra le vittime ci sono molti civili afghani e almeno uno straniero. "L'esplosione ha ... (LaPresse)

Una forte esplosione in una base militare Usa a Sagamihara, in Giappone, si sarebbe verificata - secondo le prime informazioni - in un deposito di combustibile..... (La Repubblica)

22 agosto 2015 14.39 E' di 13 feriti, tra cui cinque donne, il bilancio della forte esplosione avvenuta a Kabul, non distante dall'ambasciata degli Stati Uniti. (Rai News)

L'attacco prendeva di mira un convoglio che trasportava ... Kabul (Afghanistan), 22 ago. (Tiscali)